Open Day Scuola Secondaria di primo grado Giovanni XXIII – 11 Dicembre 2023

L' Open Day della Scuola Secondaria di primo grado Giovanni XXIII si terrà in data 11 DICEMBRE 2023 dalle ore 17

Utente ALICE RUSSO

da Alice Russo

0

Per agevolare l’accesso dei genitori interessati si terranno due turni di un’ora ciascuno, secondo il seguente quadro orario:
– ore 17:00 accoglienza famiglie di alunni iscritti alle Scuole paritarie;

– ore 18:00 accoglienza famiglie di alunni iscritti alle Scuole statali.

Per ogni turno sono previsti 40 posti disponibili.

Le famiglie interessate sono pregate di compilare i rispettivi moduli di prenotazione ai seguenti link:

Modulo prenotazione famiglie scuole paritarie

Modulo prenotazione famiglie scuole statali

Le Famiglie che non riuscissero a prenotarsi in tempo e a partecipare all’Open Day, potranno contattare il
Prof. Antonio Di Spirito al seguente account antoniodispirito@icclaudioabbado.edu.it per concordare una visita alla scuola in altra data.

Per situazioni specifiche relative ai Bisogni Educativi Speciali – BES (alunni con disabilità, con DSA o altro BES), è possibile contattare la prof.ssa Simona De Rossi all’indirizzo di posta elettronica simonaderossi@icclaudioabbado.edu.it per richiedere un eventuale appuntamento.