Iscrizioni Secondaria di I grado

ISCRIZIONE Classe Prime Secondaria di Primo Grado Giovanni XXIII

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE Classe Prima Secondaria di Primo Grado

MODALITA’ ONLINE: LE DOMANDE VANNO PRESENTATE TRAMITE IL SITO “ISCRIZIONI ON-LINE” DEL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE., A CUI E’ NECESSARIO REGISTRARSI PRIMA DI PROCEDERE CON L’ INSERIMENTO E L’ INVIO DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE (SITO ATTIVO A PARTIRE DAL MESE DI DICEMBRE, DOPO IL 20 DICEMBRE 2021).

Dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 4 febbraio 2022 sono aperte le iscrizioni on line degli alunni alle future classi prime della scuola Secondaria di Primo Grado dell’I.C. Claudio Abbado Giovanni XXIII.  Sul sito del Ministero sarà a disposizione il modello personalizzato del nostro Istituto che andrà compilato e inviato tramite la procedura on line.

LINK MODULO ONLINE Scuola   Secondaria di Primo Grado Giovanni XXIII

Per informazioni:   didattica.pistelli@gmail.com

Segreteria didattica: lunedi’ a venerdi’ 8.40 – 10.40;

Presentazione scuola

Nuove iscrizioni 2022/2023

decreto pubblicazione graduatoria provvissoria Giovanni XXIII.pdf
Regolamento di Istituto 2021