Iscrizioni Secondaria di I grado

ISCRIZIONE Classe Prime Secondaria di Primo Grado Giovanni XXIII

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE Classe Prima Secondaria di Primo Grado

MODALITA’ ONLINE: LE DOMANDE VANNO PRESENTATE TRAMITE IL SITO “ISCRIZIONI ON-LINE” DEL M.I.U.R., A CUI E’ NECESSARIO REGISTRARSI PRIMA DI PROCEDERE CON L’ INSERIMENTO E L’ INVIO DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE (SITO ATTIVO A PARTIRE DAL MESE DI DICEMBRE, DOPO IL 19 DICEMBRE 2020).

Dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021 sono aperte le iscrizioni on line degli alunni alle future classi prime della scuola   Secondaria di Primo Grado dell’I.C. Claudio Abbado Giovanni XXIII.  Sul sito del Ministero sarà a disposizione il modello personalizzato del nostro Istituto che andrà compilato e inviato tramite la procedura on line.

LINK MODULO ONLINE Scuola   Secondaria di Primo Grado Giovanni XXIII

Per informazioni:   didattica.pistelli@gmail.com