Iscrizioni Primaria

Iscrizioni ONLINE 2021/2022 Scuola PRIMARIA

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE PRIMARIA PISTELLI

MODALITA’ ONLINE: LE DOMANDE VANNO PRESENTATE TRAMITE IL SITO “ISCRIZIONI ON-LINE” DEL M.I.U.R., A CUI E’ NECESSARIO REGISTRARSI PRIMA DI PROCEDERE CON L’ INSERIMENTO E L’ INVIO DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE (SITO ATTIVO A PARTIRE DAL MESE DI DICEMBRE, DOPO IL 19 DICEMBRE 2020).

Dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021 sono aperte le iscrizioni on line degli alunni alle future classi prime delle scuole Primarie dell’I.C. Claudio Abbado.  Sul sito del Ministero sarà a disposizione il modello personalizzato del nostro Istituto che andrà compilato e inviato tramite la procedura on line.

LINK MODULO ONLINE PRIMARIA PISTELLI

Per informazioni:   didattica.pistelli@gmail.com

Segreteria didattica:     da lunedì a venerdì 8.40 – 10.40;

Nuove iscrizioni 2021/2022

Scuola Primaria Speciale Vaccari: l’iscrizione al primo anno della Scuola Primaria Speciale Vaccari possono rivolgersi direttamente all’assistente sociale dell’Istituto Leonarda Vaccari (tel. 06/375930220) per inserirsi nella Lista d’Attesa finalizzata all’iscrizione congiunta in scuola speciale e in terapia riabilitativa ambulatoriale.