Iscrizioni

L’iscrizione degli alunni alla classe prima della scuola Primaria e della scuola Secondaria di primo grado sarà effettuata on line dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale accederanno al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell'Istruzione - ISCRIZIONI ON LINE utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature)

La funzione di attivazione del servizio è disponibile già a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021.

I codici meccanografici da inserire nella domanda on line sono:

Scuola primaria Pistelli: RMEE8GW017

Scuola primaria Vaccari: RMEE8GW028

Scuola secondaria: RMMM8GW016

Codici meccanografici scuola di provenienza:

Infanzia statale Pistelli             RMAA8GW012

Infanzia statale Vaccari            RMAA8GW023

Infanzia comunale Pistelli        RM1A14000N

I criteri deliberati dal Consiglio d’Istituto per la gestione delle eccedenze sono allegati alla presente pagina.

Per tutte le informazioni si prega di consultare la nota del MI prot.n. 29452 del 30 novembre 2021

RETTIFICA ISCRIZIONI CLASSI PRIME TEMPO NORMALE 27H

Si comunica che il giorno del rientro del tempo normale a 27h delle FUTURE CLASSI PRIME sarà: MARTEDI’ o MERCOLEDI’

Si prega di indicare nelle NOTE della domanda d’iscrizione il giorno prescelto.

Criteri di precedenza in caso di eccedenza di iscrizioni
Regolamento di Istituto 2021