L’Associazione "Tutto un altro genere" ha promosso, con l’Assessorato alla Scuola del I Municipio di Roma, il" Concorso Una canzone senza fine"– Edizione 2020, che si inserisce all’ interno delle azioni previste dal Progetto Memoria e resilienza per i bambini e le bambine di Amatrice e del mondo.

La classe IVG  ha partecipato al progetto prima della chiusura delle Scuole  per l'emergenza sanitaria e successivamente al concorso in modalità telematica vincendolo. In questo difficile periodo i bambini hanno dimostrato di avere una capacità di adattamento agli eventi avversi fuori dal comune trasformando un ostacolo in una risorsa di creatività che gli è stata riconosciuta con questo premio.

Allegati:
Scarica questo file (Campioni di Resilienza.pdf)Il progetto [ ]188 kB
Scarica questo file (Zeus la nostra Composizione.pdf)La Composizione Zeus[ ]1779 kB